Inside Raw #49: The Street for Summer

Bentornati ad Inside Raw, la rubrica in cui si commentano i fatti avvenuti a Raw. Qui che vi parla è Enea Boscolo, partiamo subito ad esaminare la puntata:

Guerra di fratellanza?
Ambrose ha deciso di non fidarsi di Rollins, o perlomeno, per ora. Pare che il duo Europeo formato da Sheamus e Cesaro non abbia avversari e che i due ex-shield non abbiano ancora dei piani per il futuro. Una scelta del genere è assolutamente positiva, non mi piace l’idea di vedere Ambrose e Rollins battere i due campioni, tuttavia, potrebbero essere degli ottimi sfidanti di passaggio.

Wyatt vs Finn, come procede?
La faida tra Wyatt e Finn procede tramite mind games e attacchi al limite del soprannaturale. Anche se speravo in una maggior dominanza di Bray all’interno di questa faida, essa risulta comunque carina. Ma manca qualcosa, attualmente non ho nessun hype per uno scontro tra loro due, un buon segmento o una stipulazione all’incontro che garantisca spettacolo aiuterebbe e non poco secondo me.

Cass e i suoi insulsi nemici
Non riesco a trovare un altro aggettivo per gli avversari di Cass se non “insulsi”. Due ragazzi, uno che è già stato battuto una volta, l’altro che non è riuscito ad abbatterlo se non grazie a delle distrazioni. Cass sta venendo costruito come un wrestler che potrebbe rivaleggiare anche in zone molto più alte rispetto a quella in cui si trova, e detto sinceramente, Big Show non mi sembra più un grande avversario.

Brock Lesnar e il suo “addio”?
Lo spunto più interessante della puntata è questo, Heyman che comunica un addio nel caso di sconfitta a Summerslam. Penso ne parlerà già qualcun altro del sito, ma comunque, volevo spenderci due parole. Visti i rumors che girano sul fatto che Lesnar voglia tornare nelle MMA e la sfida lanciata dal fighter Jon Jones, è probabile l’addio di Lesnar nei confronti della WWE. Tuttavia reputo che se Brock lasciasse la federazione dopo una sconfitta non netta, come presentata di solito dai fatal-4, non avrebbe molto senso. A questo punto, spero che l’incontro avvenga mentre Lesnar ha ancora per le mani il WWE Universal Championship, oppure dopo che lo perderà

Considerazioni finali
Puntata a mio parere noiosa, non sono riuscito a trovare molti spunti interesanti oltre a quelli scritti prima. Una cosa interessante di cui non ho voluto parlare perché accaduta dopo lo show è l’infortunio di Bayley che toglie così un grosso tassello dalla costruzione per il match di Summerslam. Nel mentre il trio di Main Eventer che dovranno fronteggiarsi a Summerslam se le da di santa ragione.
Per oggi abbiamo finito, Inside Raw torna settimana prossima

LEGGI ANCHE