A quali sostanze Roman Reigns è risultato positivo?

Come sapete, Roman Reigns sta scontando una sospensione di 30 giorni a causa di una trasgressione al Wellness Program.

Una fonte abbastanza attendibile sostiene che nell’organismo di Reigns è stata trovato un tipo di anfetamina, ma non si sa di che tipo. Inoltre l’ex WWE World Heavyweight Champion sarebbe risultato positivo al test sulla marijuana. Bisogna però specificare che se un lottatore risulta positivo solo a quest’ultima sostanza, riceve una multa ma non la sospensione.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com