A RAW Brock Lesnar è andato off-script?

Durante lìultima puntata di RAW, nel segmento tra Heath Slater e Brock Lesnar, quest’ultimo ha preso il microfono e detto: “Non me ne frega un ca**o dei vostri bambini“.

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, questa parte non era prevista dal copione, e quindi la Bestia sarebbe andata off-script. Non sembra, però, che per Lesnar ci saranno delle ripercussioni disciplinari.

Nel recente passato la WWE ha adottato misure drastiche nei confronti di chi non rispettava il copione, sfociando in commenti critici nei confronti delle decisioni prese dalla compagnia (recentemente Joey Styles è stato licenziato per motivi simili), o espressioni volgari (verso la fine dell’anno scorso, Brad Maddox fu licenziato proprio per questa causa).

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da 4 anni. Seguo la WWE e da poco anche la Lucha Underground. I miei wrestler preferiti attualmente sono Prince Puma, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!