A WRESTLER FROM # 1 : Sw!tch… Il terrore arriva dalla Scozia!

Benvenuti amici a questa nuova e si spera con una lunga vita, rubrica di allwrestling.it!

La nostra è una rubrica ” diversa” . Molti pensano che il wrestling sia solo Usa, Giappone, Messico, ma per noi no .

Parlo al plurale perchè saremo in due al timone di questa nave che ancora prima di partire ricorda un pò il Titanic o per essere più attuali la Costa Concordia.

Il “Mostro ” Diego Piacentini ed il “Mastro”Marco Piva-Dittrich si addentreranno per voi nei meandri del wrestling per portarvi, mensilmente, a conoscenza di lottatori di cui ignoreste altrimenti l’esistenza. Wrestlers che meritano attenzione per la loro gimmick, per le loro performance o semplicemente perchè hanno stuzzicato la nostra curiosità.

Iniziamo con un video per il nostro primo e particolare ospite :

Come avrete capito dal titolo lui è Sw!tch , il nostro amico.

 

Definire amico il soggetto in questione è leggermente pericoloso, ma siccome ormai ci vediamo costretti a presentarvelo, ecco la sua scheda :

METTITI IN POSA Sw!tch !

switch

NOME : SW!TCH

VERO NOME : MARK MULHOLLAND

ALTEZZA : 173 CM

PESO : 83KG

ETA’: SCONOSCIUTA

DEBUTTO : 27/01/2012

FEDERAZIONI IN CUI LOTTA O HA LOTTATO: PRO WRESTLING ELITE, A- MAERCHANDISE , PBW , UNION OF EUROPEAN WRESTLING ALLIANCE, BCW , ICW (INSANE CHAMPIONSHIP WRESTLING )

FINISHER : BUBBA BOMB & BLADE BACKBREAKER

TITOLI VINTI : NESSUNO

Per farvi conoscere ancora meglio il nostro protagonista abbiamo deciso di intervistarlo . SI INFORMA I SIGNORI LETTORI CHE CIO’ CHE SEGUE NON HA NIENTE A CHE FARE CON LE PERSONE DI DIEGO PIACENTINI E MARCO PIVA . SE DECIDERETE DI ANDARE AVANTI LO FARETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO .

INTERVISTA A SW!TCH :

Mark, cosa ti ha spinto a diventare un wrestler? Chi erano i tuoi wrestler preferiti da ragazzo?

Come tutti gli altri, guardavo i match della WWF/WWE; mi piacevano i personaggi esagerati, tipo Hogan, Repo Man e Bret Hart. I miei ricordi preferiti per sono delle battaglie di coppia tra gli Hardy, i Dudley e Edge & Christian. È lì che sono rimasto definitivamente catturato. Ma ho trovato il coraggio di cominciare ad allenarmi anch’io solo qualche anno fa.

Il mio preferito era Bubba Ray: un uomo grande e grosso che però si muove bene sul ring. E pi mi piaceva tanto il suo personaggio.

Come hai creato il personaggio di Switch?

Switch è un personaggio complesso, che certe volte si impossessa di me. È il lato più oscuro della mia personalità, e allo stesso tempo è quello più radioso. Gli piace far ridere la gente, e gli piace fare del male agli altri – ma non riesce mai a bilanciare le due cose. Quando penso a come è nato tutto… tutto diventa… confuso… heheheh. A Sw!TcH p!ACe g!OCARe. A SW!tcH p!ACe faRe MALe aLla gEnTE. la gENTe nOn caP!ScE sw!TCh. SW!TCh eS!Ste pErchÉ quESTo saCcO di cArNe nON è !N GRaDo dI FArS! vALErE qU!nD! sw!tCh È aRR!VAtO e Ora m! pERMEttE d! Usc!Re a g!ocaRe quANDo è orA D! cOMbAtteRe heheheh

Uhm… d’accordo, grazie. E com’è fare coppia con Flick?

FL!ck è !l m!o M!Gl!ORE aM!Co m! D!ce coSa DEvO farE Alla gEnTe, a VOlte m! D!Ce coSe tERR!B!L! chE Non poSSo FarE Perché mARK mE Lo !MPed!SCe. FL!CK nON Ha anCOrA ma! COMbaTTUTo, la GenTe tEMe chE s! Sp!Nga TroPPo olTRe e Facc!A DAVVerO mALe a qualCuNo.

Chi è il tuo peggior nemico?

NEM!c!?????????????????????? heheheh sw!tch nE HA mOLt!. eUAn g. mACk!e è uNo de! M!GL!or! am!C! d! Sw!tcH e anCHe uNO de! SUo! M!Gl!Or! nem!C!, hA A!utato sw!tcH a !mpoSSESSArs! dElla RaD:Pro Ma !n !Cw m! Ha VOLTato lE SpalLe. e lA PagHERà aNChe !n SsW. uNa VOLtA scOTt mAVer!Ck eRA uN Nem!Co g!uraTO D! SW!tcH mA Po! s! È r!T!Rato “M!ster!OSamENte” heheheh cHE D!VertenTe. a sW!TCH noN seRVoNo mOT!V! pEr faR Male aLlA GENte, m! P!Ace faRE maLe aLLA geNte cH!UNque pUò eSSEre nem!cO d! Sw!tCH heheheh.

Qual è il tuo incubo preferito?

GL! !nCUb! noN HAnnO EfFeTTo sU D! mE. sO chE MaRK hA QUAlchE r!CorDo deLLE CosE Che fACc!o aLLa gENTe ma a Me gl! !NCub! P!acc!Ono. a sw!Tch p!Acc!ono sOPRATTutTo gL! !ncuB! Con !l FUOcO!!!! A SW!tch p!acE !l fUoCO!!!!!

!l 2015 sARà L’aNNo di sW!tch!!!!!! lA Pbw lA BcW, la sSW, lA !Cw e lA Rad:pRo veDRAnno Ch! È dAVVErO SW!TcH!!!!! SW!tCh s! !mpadrON!rà d! TuTTa lA grAn BREtaGna neL 2015, aNZ!, forSe d! Tutta l’euROpa!!!

pOTETe seGU!re sw!tch su TW!ttEr (@switchnflick) o faCeBOok (facebook.com/SwitchNFlick)

direi che con questa ringraziamo sia Switch che Mark Mulholland. Alla prossima Sw!tch !

 

Oltre al mal di testa dovuto allo Sw!tchese , non lo trovate magnetico ? noi si! Switch è un personaggio unico nel panorama del wrestlinh odierno , altro che IT , Doink o gli ICP , il vero re dei Clown cattivi è lui!

MOSTRO E MASTRO POV:

Per me , “Mostro”, la prova del nove per un lottatore è la WWE , In quella odierna Sw!tch sarebbe forse troppo estremo e “adulto” . Se penso al passato invece lo immagino in coppia con Kane , essendo entrambi dei piromani . Detto questo la CZW sarebbe forse la sua casa , il suo mondo .

Per me, “Mastro”, sicuramente ha un futuro in ICW (tramite Spacebaws), probabilmente si farà un ottimo nome in tutta la Scozia (anche se già ce l’ha) e nel nord dell’Inghilterra. Entro un annetto o due sarà sicuramente noto a livello nazionale, poi – non so che federazione possa accogliere un gimmick così particolare, in Europa. Negli USA, l’abbiamo già detto – CZW.

Ragazzi con questo si chiude il primo e speriamo non ultimo appuntamento con A WRESTLER FROM , ora dipende tutto da voi …E’ UNA MINACCIA!

Alla prossima!