AEW: Rivelati i ruoli di Cody e degli Young Bucks all’interno del team esecutivo

Ieri è stata una giornata piena di grandi annunci per la AEW. Come si sapeva, Tony Khan, presidente dei Jacksonville Jaguars, sarà il presidente della compagnia. Cody, Nick Jackson e Matt Jackson avranno il ruolo di vice-presidenti esecutivi. Secondo ProWrestlingSheet.com uno degli obiettivi principali era quello di tenere unito il team creativo di “All in”.

L’8 Gennaio la AEW terrà il suo primo pay per view, “Double or Nothing“, al TIAA Bank Field, casa dei Jaguars.

Cody ha pubblicato un tweet in cui ha parlato del nuovo ruolo che adesso ricoprirà:

Mi sento così dannatamente fortunato. Più che il talento, penso che la mia etica del lavoro mi porterà là dove voglio arrivare. Essere il vice presidente esecutivo in questa nuova avventura, insieme a Nick e Matt e altri amici: questo è il lavoro dei miei sogni. Non mi viene in mente nessun altro momento in cui così tanti free agents del wrestling abbiano deciso di dare una svolta così importante alla loro carriera, iniziando qualcosa di nuovo. Sono elettrizzato nel vedere il progetto AEW prendere forma. I fan prima di tutto.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com