Dopo l’ultima puntata di AEW Dynamite, in molti hanno cominciato a chiedersi chi potrebbe essere il nuovo leader del Dark Order.

Alcuni fan hanno fatto notare che nell’ultimo video gli occhiali da sole che vengono lanciati ad Evil Uso sono simili a quello che vengono spesso indossati da Jim Cornette. Sembra però difficile che sia Cornette il nuovo leader del gruppo, a causa dei numerosi commenti negativi da lui rivolti a molte persone presenti nella compagnia.

Nel seguente video, invece, si sente il leader del gruppo pronunciare la parola “Wonderful“, tipicamente pronunciata da “Broken” Matt Hardy. Quest’ultimo è in uscita dalla WWE, con cui non è riuscito a trovare un’intesa sullo sviluppo creativo del suo personaggio. Il suo contratto scadrà il 1 Marzo e se la AEW protrarrà fino ad allora la storia del leader del Dark Order, le cose si allineerebbero perfettamente per il suo debutto nella compagnia di Tony Khan.

Dave Meltzer ha detto quanto segue riguardo questa storia: “Matt Hardy è il nome più gettonato come possibile capo del Dark Order, dato che loro hanno appena cominciato a parlare di questa storia, e Hardy ha da poco cominciato a pubblicare nuovi video.

Gli Young Bucks e i fratelli Hardy, ai tempi della ROH, avevano in mente di dar vita ad una storyline che durasse un anno. Le cose cambiarono quando gli Hardy furono ingaggiati dalla WWE.