Aggiornamenti su Becky Lynch

Ieri abbiamo riportato che il match tra Becky Lynch e Alexa Bliss, valido per il titolo femminile di SmackDown, sarebbe potuto saltare a causa dell’indisponibilità di Becky, attuale campionessa. I sospetti si sono rivelati fondati, dal momento che l’irlandese non era presente durante No Mercy. Durante un segmento nel backstage, Shane McMahon ha detto che l’assenza dell’Irish Lass Kicker era dovuta ad un infortunio non specificato, non legato a problemi fisici dovuti al ring, e Daniel Bryan ha fatto sapere ad Alexa Bliss che avrà comunque il suo match titolato durante la puntata di SmackDown dell’8 Novembre a Glasgow, in Scozia. Dunque Becky Lynch dovrebbe tornare nel giro di un mese.

La lottatrice, da quello che sembra essere un letto d’ospedale, ha aggiornato i fans:

Grazie per i vostri pensieri. Prometto che farò di tutto per tornare sul ring il prima possibile e difendere il mio titolo.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com