Il wrestler Ricochet, che in Lucha Underground lotta con il ringname Prince Puma, durante le riprese della terza stagione di LU ha perso un “Grave Consequences” match. Il suo contratto con la compagnia è in scadenza, perciò gli è stato offerto un nuovo contratto che gli consentirà di guadagnare più di quanto guadagni ora. Di conseguenza il wrestler, tra Lucha Underground, NJPW e le altre indie in cui lotta andrebbe a guadagnare, complessivamente, più di quanto guadagni ogni lottatori di NXT, esclusi Nakamura, Finn Balor e Samoa Joe. 

Ricochet è pubblicizzato per il New Japan Super Juniors torunament che si terrà tra Maggio e Giugno. Successivamente si prenderà del tempo libero durante il quale rifiuterà tutte le proposte di booking che gli verranno effettuate.

Nel caso in cui dovesse lasciare la Lucha Underground, non potrebbe firmare per la WWE prima di inizio 2017, secondo le clausole stabilite dal contratto. In ogni caso, la compagnia non vuole eliminare la gimmick di Prince Puma, quindi se Ricochet lascerà la Lucha Underground, il personaggio di Prince Puma verrebbe impersonato da qualcun altro.