Aggiornamento su Tomoaki Honma

Come abbiamo riportato ieri, Tomoaki Honma si è gravemente infortunato al collo durante un evento NJPW ad Okinawa. Il lottatore è stato immediatamente portato in ospedale. La NJPW ha rilasciato il seguente comunicato:

Tomoaki Honma si è infortunato il 3 Marzo durante il suo match in Okinawa, ed è stato immediatamente portato in ospedale. Gli è stato diagnosticato un infortunio alle vertebre cervicali. A causa dell’infortunio, salterà il match che si terrà il 6 Marzo valido per i titoli di coppia IWGP, ed il suo ritorno sul ring è al momento incerto. Il suo tag team partner, Togi Makabe, ha rifiutato di lottare il 6 Marzo, quindi il comitato esecutivo IWGP ha nominato Hiroyoshi Tenzan e Satoshi Kojima nuovi primi sfidanti al titolo.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com