Alberto El Patron: “Con la WWE e Triple H ci siamo chiariti. Un giorno ci tornerò”

Alberto El Patron (Alberto del Rio in WWE) è stato intervistato da Medio Tiempo e ha avuto modo di parlare anche di WWE e Triple H. Ecco le sue parole:

Mi sono scusato con Triple H per i problemi che abbiamo avuto in passato. I commenti che feci erano dovuti alla mia relazione con la mia ex ragazza e la sua famiglia, che mi hanno fatto credere che il personale in WWE, soprattutto Triple H, non volevano che stessimo insieme. 

Sicuramente tornerei in WWE, ma non a tempo pieno. Vorrei che ciò avvenga prima che appenda gli stivali al chiodo. Sono sicuro che prima di ritirarmi farò qualcos’altro con loro. Nel 2018 è difficile, ma nel 2019 sicuramente organizzeremo qualcosa. Ci siamo stretti la mano, adesso è tutto risolto. Il tempo guarisce le ferite.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com