Annunciata la presenza di Goldberg per la prima puntata di RAW del 2017

Oggi la WWE ha annunciato i primi nomi per la prima puntata di RAW del 2017, che si svolgerà il 2 Gennaio 2017 alla Amalie Arena in Tampa, Florida.

Per l’evento sono pubblicizzati Goldberg, ed altre Superstars come Kevin Owens, Mick Foley, Stephanie McMhaon, Chris Jericho, iol New Day,  Charlotte, Braun Strowman, Rusev, Sasha Banks, Cesaro, Sami Zayn, Sheamus, Enzo & Cass

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com