Annunciato nuovo match per Power Struggle

Stamattina la NJPW ha annunciato un nuovo incontro per Power Struggle, l’evento che prenderà luogo il 3 Novembre a Osaka. L’incontro è una rivincita per il British Heavyweight Title, titolo massimo della RPW, a sfidarsi saranno Tomohiro Ishii e Minoru Suzuki.

La faida, dopo due capitoli in terra inglese raggiunge finalmente la terra del sol levante dove i due si sfidarono solo una volta, precisamente nel 2013, durante Kizuna Road. Da allora i due si sono affrontati in Inghilterra ben due volte per l’alloro massimo RPW.

Ricordiamo, inoltre, che per il 9 novembre è stato annunciato un match tra, l’RPW British Cruiserweight Champion,  David Starr e Tomohiro Ishii. Esso prenderà luogo durante UPRISING della RPW e, nel caso in cui Suzuki riconquistasse il British Heavyweight Championship non ci è dato sapere se il champion vs champion subirà delle modifiche.

Di seguito lasciamo la card attuale di Power Struggle 2018:

  • IWGP Intercontinental Championship: Chris Jericho (c) vs EVIL
  • NEVER Openweight Championship: Taichi (c) vs Will Ospreay
  • Finale del Super Jr. Tag League
  • RPW British Heavyweight Championship: Tomhiro Ishii (c) vs Minoru Suzuki
  • Chaos (Kazuchika Okada & Beretta) vs Bullet Club OG (Jay White & Bad Luck Fale)

Enea Boscolo

Studente di sociologia che nel tempo libero apprezza guardare show di wrestling. Uno dei fondatori di Squash A Jobber Live e recensore di eventi sul sito. Predilige l'indy wrestling Americano ma sta cercare di ampliare il suo campo visivo negli ultimi mesi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com