Apportata un’importante modifica ad un match di WrestleMania 32?

Il 17 marzo la WWE ha confermato tramite Twitter che il match di WrestleMania 32 tra la League of Nations ed i New Day sarebbe stato valido per i titoli di coppia. Il tweet però è stato cancellato. La preview ufficiale su WWE.com adesso non menziona i titoli di coppia, ma parla di una battaglia per la supremazia tra le due squadre. Il match potrebbe dunque non essere valido per i titoli di coppia ma sarà comunque un 4 vs 3 handicap match tra Alberto del Rio, King Barrett, Rusev e Sheamus va Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com