ASCA Super 8 Cup: Annunciato atleta extra torneo

L’ ASCA ha annunciato che David Graves sarà impegnato in uno dei match extra torneo:

++ SUPER 8 CUP 2015 – EXTRA SIDE ++
Mancano ancora due nomi. Oggi sveliamo il mistero e l’illusione di un wrestler fortissimo che si è recentemente imposto nel wrestling hardcore italiano. Però DAVID GRAVES rappresenta il prototipo di atleta pronto ad ogni match, capace di integrarsi bene con i partner e interagire con gli avversari (ai quali non lesina colpi duri, di qualsiasi genere). Attualmente arriva da un ladder match pazzesco e alla Super 8 Cup darà le danze al debutto in ASCA.

Graves saprà prendervi e trascinarvi verso il suo mondo. Saprà farvi gridare di stupore e prendere in mano la vostra voglia di wrestling. Sarà uno degli atleti impegnati nei match extra torneo, e in qualunque combinazione saprà mostrare il proprio valore a chi non lo conosce ancora. Un buon modo per essere con noi il 5 dicembre ad Almenno San Bartolomeo.

Per conoscerlo e scoprirlo, dovete presentarvi a partire dalle 17.30 (opening show alle 18.00) al Fitness Club di Almenno San Bartolomeo (BG), sito in via Piusano n°2 armati di un bel biglietto comprato in prevendita attraverso il nostro sito ascawrestling.altervista.org

LEGGI ANCHE

FCO

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.