ASCA Super 8 Cup: Annunciato primo lottatore straniero

Oggi, l’ASCA Wrestling ha annunciato la presenza di TRENT SEVEN alla Super 8 Cup. Ecco il comunicato ufficiale della federazione:

“…Quest’anno saranno parte del torneo 4 ospiti stranieri e 4 ospiti italiani. Il primo ospite straniero lo annunciamo oggi ed è uno dei volti noti dei nostri show: TRENT SEVEN. Il fenomeno della Fight Club Pro è reduce da un entusiasmante King of Trios in Chikara dove ha sfiorato la finale assieme al compare dei Moustache Mountains Tyler Bate, e a Don Moloney. Si ripresenta dopo aver entusiasmato il pubblico italiano non solo grazie alla sua musica d’ingresso (Seven Nation Army dei White Stripes) ma al suo Strong Style che gli ha permesso di battere Dave Mastiff in un Iron Man Match a Ready to Start e perdere con onore con OGM a Kick ‘EM All.

Seven aveva già partecipato al torneo del 2013 perdendo al primo turno con Mk McKinnan. Questa volta vi torna con la seria intenzione di puntare al bersaglio grosso. Una occasione speciale quindi per vederlo/rivederlo sul ring e poterlo conoscere prima e dopo l’evento…”

FCO

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.