Recentemente Bayley è stata ospite a The Kevin Gill Show, nel quale la campionessa di NXT racconta di come sia cresciuta nel mondo del wrestling.

Le sue ispirazioni:

Ho sempre detto che la mia più grande ispirazione fosse Macho Man, perché è grazie a lui che mi sono appassionata al Wrestling. Il suo modo di muoversi, di vestirsi, la sua presenza scenica…amavo tutto di lui. Anche quando iniziai a seguire Lita, fu una grandissima aspirazione per me, perché ho capito che per diventare quella che volevo diventare dovevo semplicemente rimanere me stessa.

Migliori consigli avuti da William Regal:

Mi ha aiutato moltissimo nelle espressioni del viso, e nei promo. È una persona molto precisa che mi ha aiutato a perfezionare in cose molto piccole che molte persone nemmeno ci fanno caso.

Cosa rende NXT speciale: Ad NXT ognuno di noi ha il sogno di debuttare nel Main Roster e rimanerci, ma ognuno di noi aiuta l’altro in questo obbiettivo…ci alleniamo duramente ogni giorno e ci aiutiamo l’uno e l’altro, quindi è come se fossimo una grande famiglia che lavora unita per un sogno.

Passare da 13 spettatori a 14000:

Al mio primo match in FCW lottavo davanti a 13 persone, ad NXT Brooklyn ho lottato davanti a 14000 persone. È stato bellissimo capire come ognuno di noi un gradino dopo l’altro abbia accumulato tutto questo potenziale…ne vedremo delle belle.