Benvenuti su We The Wrestling!

Ehi, salve!
Benvenuto su We The Wrestling!
Siamo qui per darvi una piccola guida su questo nuovo sito: WTW non è il solito sito contenitore di news + editoriali sparsi.
Noi di WTW abbiamo deciso di cambiare le carte in tavola e fare una cosa che nessuno ha mai fatto prima. Vogliamo provare ad insegnare il wrestling. Non è la cosa più facile da fare, è vero. Ma vogliamo dare una nuova visione del wrestling web. Noi vogliamo dire la nostra, ma anche voi lo potete fare, via social e addirittura scrivendo due righe per noi.Vogliamo che ogni persona possa vivere il wrestling per quello che è: Intrattenimento. Vogliamo che ogni fan possa sedersi sulla poltrona/sedia/letto/qualunque cosa e godersi lo spettacolo del wrestling senza essere subissato di notizie inutili, ma invece può avere come contorno pareri e giudizi da discutere con tutti. Vogliamo che possiate avere una visione a 360° gradi del wrestling, senza però che il fascino venga tolto.Avremmo tante rubriche interessanti, che spazieranno dall’attualità al passato, dalle major americane alla realtà italiana, dall’esperienza da fan all’esperienza da wrestler. Kyo vince.Inoltre se non avete voglia di leggere oppure non vi accontetate soltanto di leggere, abbiamo per voi in maniera esclusiva un network tutto nostro che contiene le telecronache in italiano di WWE Main Event, gli special event di NXT e la grande novità assoluta che da qualche mese sta riscontrando parecchi pareri positivi, la Lucha Underground. Per vedere tutto ciò è semplice: basta cliccare play sul video e il gioco è fatto!

Allora, noi saremo sempre qui, dandovi pareri e idee sul wrestling, vi ascolteremo e risponderemo ai vostri commenti negativi e non. Noi siamo il Wrestling. Voi siete il Wrestling!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com