Bobby Lashley tornerà presto in Bellator?

Bobby Lashley potrebbe tornare presto a lottare nelle MMA, precisamente in Bellator. Lashley ha infatti lottato nella compagnia fino al 2016, racimolando 15 vittorie e 2 sconfitte.

Dopo il suo ultimo match contro Josh Appelt nell’Ottobre 2016, Lashley è tornato a concentrarsi sul wrestling e adesso è uno dei nomi di punta del roster di RAW.

In una recente intervista a Sky Sports, l’ex campione intercontinentale ha detto che è ancora sotto contratto con la Bellator e vorrebbe disputare qualche altro match, magari contro Ryan Bader, prima di ritirarsi. Non vuole aspettare troppo a lungo, dato che il tempo passa e il suo fisico non sarà al 100% ancora per molto. Quindi pensa di tornare alla competizione MMA dopo SummerSlam.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com