Booker T: “Mi sarebbe piaciuto affrontare Shawn Michaels”

Booker T è stato intervistato durante l’episodio numero 86 di Heated Conversations. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti:

Su Undertaker: “È ammaccato, malconcio, è fuori dai giochi da un bel po’ ma… è ancora lì. Da più di 20 anni è in WWE. Quest’uomo è stato in tutti i tipi di match che possiate immaginare, a partire dall’Hell in a Cell, e ha sempre dato il massimo. Ma purtroppo arriverà un giorno in cui si fermerà e dovrà dire: ‘Ho chiuso con tutto questo’.

Su chi gli sarebbe piaciuto affrontare:Il pesce che non sono riuscito a catturare è Shawn Michaels. È l’unico con cui non ho avuto la possibilità di avere un match 1 vs 1. Dal primo momento che l’ho visto, con Marty Jannetty nei Rockers, ho detto: ‘Questo Shawn Michaels è bravo, è dannatamente bravo’. Col passare degli anni si è trasformato in Mr. WrestleMania. Ho sempre voluto affrontarlo, perchè volevo vedere se ero bravo quanto pensavo. Purtroppo non ne ho avuto la possibilità, ma mi sarebbe davvero piaciuto.”

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com