Bray Wyatt: “Chi vince può andare avanti e con il titolo a Wrestlemania”

Bray Wyatt è stato recentemente intervistato da USA Today per promuovere pay-per-view WWE Elimination Chamber di Domenica notte. Ecco i punti salienti:

Sugli altri partecipanti dell’ Elimination Chamber Match:

Non mi importa di quello che pensa la gente oppure quello che pensano gli altri. Si tratta di chi esce vivo dall’ incontro. Quello che dicono gli altri non significa assolutamente niente per me. Chi vince può andare avanti e con il titolo a Wrestlemania. Questo è tutto quello che mi preoccupa. Io non sono preoccupato per Cena oppure per quello che fa AJ Styles.

Sull’ evoluzione della The Wyatt Family:

Randy Orton ha detto qualcosa durante questa settimana ed è rimasto bloccato nella mia testa – ha detto che al fine di rimanere in cima alla catena alimentare, si deve evolvere. Penso che sia esattamente quello che ho fatto. Da quando sono arrivato qui, è diventato più vizioso, è diventato più grande, è diventato più forte. La Wyatt Family ha aumentato i suoi numeri, ma non mi sento come se non avessi più bisogno di loro. Non mi sento come se avessi mai bisogno di loro e di certo non avevo bisogno di Luke Harper. Andando avanti, questo è tutto per me. Si devono evolvere per sopravvivere qui. Mi sento come se sono cresciuto in ogni modo come entità, come un dio. Non vedo l’ora di arrivare a buon fine.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com