*Breaking News* WWE: Roman Reigns annuncia di avere la leucemia

Durante la puntata di WWE  Monday Night Raw andata in onda nella nottata italiana Roman Reigns ha reso vacante l’Universal Championship dopo aver annunciato di essere stato nuovamente colpito dalla malattia della leucemia. Per il momento è un ritiro temporaneo il suo, in attesa che la cura per la stessa possa fare effetto. La leucemia era in regresso dal 2008 nel wrestler e da undici anni riusciva a tenerla a bada con le varie cure, ma ultimamente ha ripreso il largo nel suo corpo in modo diretto e duro. Come ha detto lo stesso wrestler deve pensare a curarsi stando insieme alla sua famiglia e non può pensare a lottare sui ring della WWE. We The Wrestling e il suo staff si uniscono ai messaggi di buona guarigione che i suoi colleghi e non solo gli hanno fatto nelle ultime ore. La vita è fatta di prove, tu hai la forza adatta per superare anche questa, ne siamo certi!

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla WWE sull’argomento:

“STAMFORD, Conn., October 22, 2018 – Tonight on Monday Night Raw, Roman Reigns (aka Joe Anoa’i) announced that he is relinquishing the WWE Universal Championship and taking a leave of absence from WWE as he once again fights leukemia, which had been in remission since late 2008. Reigns is taking his battle with leukemia public in an effort to raise awareness and funds for research in order to advance cures for the disease.”

 

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com