Chris Jericho: “Tetsuya Naito mi ricorda John Cena o The Rock”

Sabato, a Dominion, Chris Jericho ha sconfitto Tetsuya Naito laureandosi nuovo campione intercontinentale NJPW. In un’intervista precedente al match, Y2J ha dichiarato questo riguardo Naito:

Naito è un grande babyface, mi ricorda il The Rock del 2001 o il John Cena del 2010. Tutti lo amano e quando lo attaccai circa un mese fa, le donne e i bambini stavano letteralmente piangendo. Ed è anche un grande heel. Questo match sarà il classico ‘buono contro cattivo’, ‘l’eroe di casa contro l’invasore straniero’ il che mi consentirà di essere un po’ più pazzo.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com