Cosa pensa Vince McMahon di Apollo Crews, di Enzo Amore e di Big Cass?

Poco fa abbiamo riportato cosa ne pensi Vince McMahon della gimmick dei Vaudevillains. (Clicca QUI per maggiori informazioni)

Sono emersi nuovi dettagli sulla considerazione che il Chairman ha degli altri lottatori giunti da NXT nel periodo post WrestleMania. Vince ha qualche titubanza su Apollo Crews, che è stato elogiato per le sue prestazioni, ma Vince non ne è ancora convinto al 100%. Inoltre sembra che Apollo non vada molto d’accordo con i dirigenti WWE.

Per quanto riguarda Enzo Amore e Big Cass, Vince è contento dell’approvazione da loro riscossa tra il pubblico, ma ha qualche incertezza sulla loro gimmick. Sembra però che il Chairman preferisca Big Cass ad Enzo, probabilmente a causa dell’imponente mole fisica di Big Cass.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com