Dana Brooke diventerà la versione femminile di Roman Reigns?

Dana Brooke è nel main roster da meno di un mese ma ha già ottenuto riscontri positivi da parte degli addetti ai lavori. Sul ring è un po’ acerba, ma riesce a colmare le sue lacune grazie alla sua forte personalità. Inoltre ha un passato nel body-building, di cui Triple H e Vince McMahon sono grandi fans.

I piani attuali per lei e Charlotte prevedono che le due splittino per poi affrontarsi. Dave Meltzer ha fatto notare che Vince McMahon è un grande fan di Dana e vuole che diventi la versione femminile di Roman Reigns. Dana durante i live events è solita affrontare Paige, Natalya e Becky Lynch, in modo da accumulare esperienza nel ring.

Lo split tra Charlotte e Ric Flair potrebbe essere stato accelerato a causa dell’infortunio di Emma. Infatti, prima che Ric si separasse dalla figlia, aveva dichiarato durante il Talk is Jericho che avrebbe accompagnato la figlia in occasione del tour giapponese.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com