Dana Brooke: “Qualche settimana fa stavo per lasciare la WWE”

Dana Brooke è stata ospite del podcast di Lilian Garcia. Durante l’intervista, ha parlato di diversi argomenti, tra i quali la sua attuale situazione a RAW, dicendo che è molto frustante vedere persone arrivate dopo passarti avanti.

Qualche settimana fa era previsto un match tra lei e Natalya, ma i piani sono poi cambiati. Ecco i suoi commenti a riguardo:

Quando mi è stato detto che il mio match non si sarebbe svolto, ho subito pensato: ‘No, questo posto non mi definisce. Merito più di questo. Voglio provare al mondo che non sono una che molla facilmente.’ Poi però mi sono detta: ‘Se me ne andassi adesso, che esempio darei a tutti quelli che mi hanno seguita e supportata anche nei momenti più difficili? Non posso lasciare adesso.’

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com