Daniel Bryan apparirà ad Hell in a Cell?

Secondo una speculazione, Daniel Bryan al momento si trova a Los Angeles, California, dove questa sera si svolgerà WWE Hell in a Cell. La fonte della notizia è il reporter Scott Keith, il quale ultimamente ha anche affermato che John Cena si prenderà un po’ di tempo libero per prendere parte ad uno show della Fox. Ecco le parole di Keith:

Sono atterrato a Los Angeles circa due ore fa. Nell’aereo non c’erano molte persone, ma Daniel Bryan era seduto qualche posto davanti a me. Ho finto di non sapere chi fosse e così ho cominciato a parlargli, dicendo di essere un neurologo. Mi ha detto di aver appena smaltito un infortunio e che da domani ricomincerà a lavorare.  Non mi ha detto cosa farà, quindi non posso affermare nulla con assoluta certezza. Non ci vuole un genio per fare 2+2, ma prendete questa notizia con le pinze.

Al momento non è certa una sua presenza questa sera.

Per mesi Bryan ha detto che i medici della WWE non hanno saputo dirgli con certezza quando avrebbe potuto tornare sul ring, quindi si è rivolto ad un altro medico. Anche la WWE non ha fatto trapelare molte informazioni sul futuro dell’American Dragon, il quale qualche mese fa si è rivolto ad un terzo dottore in modo tale da poter dimostrare ai medici della WWE che è pronto a tornare in azione.

 

FOnte: EWN.com & wethewrestling.net

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!