Daniel Bryan si ritira

Con questo tweet, Daniel Bryan ha annunciato il ritiro. Il 34enne nativo di Aberdeen, Washington era fuori per infortunio dal post Extreme Rules 2015, dove era prevista la difesa del suo titolo Intercontinentale contro Bad News Barrett.
Per diversi mesi, è corsa la voce che Bryan abbia ricevuto l’ok per tornare a combattere da diversi medici fuori dalla WWE, mentre dai medici della compagnia di Stamford ha ricevuto diversi esiti negativi.
Altre news, volevano che la WWE avesse offerto diversi posti extra ring a Bryan, tra cui Trainer di NXT e Commentatore, ma lui abbia sempre declinato le offerte, dicendo che voleva tornare solo per poter combattere.

Ecco delle varie reazioni al ritiro di Bryan dal mondo del wrestling e non:

https://twitter.com/HEELZiggler/status/696768100922839040

#ThankYouDanielBryan

A photo posted by Renee Young (@reneeyoungwwe) on

Le ultime notizie riportano che Daniel Bryan si sia ritirato per problemi medici. Questo viene dal fatto che Bryan abbia chiesto recentemente il rilascio dalla WWE ma non l’ha ricevuto, questo perché voleva tornare a combattere nelle indy, ma Vince McMahon ovviamente ha detto di no. Bryan ha uno status simile a quello di Rey Mysterio prima dell’addio alla compagnia.

Bryan ha fatto dei test nel Giovedì pre Rumble, ma l’esito è sconosciuto. Bryan svelerà qualcosa di più nella puntata di RAW di lunedì.

Per quanto possa contare, il ritiro di Daniel Bryan non è un Work. AllWrestlingNews.com riporta che il ritiro di Bryan è vero al 100% e anche Jonathan Coachman ha confermato il fatto che non sia un work:

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com