Dave Meltzer: “Dopo Double or Nothing, altri lottatori vogliono lasciare la WWE per la AEW”

È noto che molti lottatori WWE non sono contenti della loro attuale situazione perciò sperano al più presto di lasciare la compagnia, magari per andare in AEW.

Ma sembra che Double or Nothing, evento di debutto della AEW, abbia aperto gli occhi a diversi lottatori che prima erano non avevano intenzione di lasciare la WWE e che ora ci stanno ripensando.

Dave Meltzer ha detto:

Molti lottatori WWE stanno facendo il conto alla rovescia, non vedono l’ora che i loro contratti scadano per poter andare in AEW. La AEW ha fin da subito avuto successo e questo ha cambiato le cose. Ho parlato con due wrestler questa settimana ed entrambi mi hanno detto che l’anno prossimo, alla scadenza del loro contratto, lasceranno la WWE. Ce n’è un altro di NXT che ha firmato da poco e si è già pentito di questa scelta.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Un pensiero riguardo “Dave Meltzer: “Dopo Double or Nothing, altri lottatori vogliono lasciare la WWE per la AEW”

  • 16 Giugno 2019 in 10:22
    Permalink

    Really enjoyed this post, can I set it up so I get an email sent to me every time you write a fresh post?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com