Davey Richards tornerà a lottare nel 2019

L’ex Impact Wrestling World Tag Team Champion Davey Richards tornerà a lottare nel 2019. In un post su Twitter ha infatti chiesto alle varie compagnie con cui aveva preso impegni che poi sono stati cancellati, di ricontattarlo in modo da poter recuperare nel 2019.

Negli ultimi anni Richards è stato indeciso sul proseguire o meno la sua carriera da wrestler. Nel 2010 annunciò di pianificare il ritiro ma poi cambiò idea. Diventò un paramedico e lottò in coppia con Eddie Edwards con cui formava i Wolves in ROH e Impact wrestling. Nel 2017 circolarono altri rumor sul suo ritiro, quando chiese il rilascio ad Impact Wrestling per poter proseguire i suoi studi.

Quest’anno invece ha dovuto cancellare gli impegni presi con le varie promotion a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com