Due Superstars potrebbero tornare a breve e andare a SmackDown

PWInsider riporta che sono stati confermati i ritorni in WWE di Rhyno e Curt Hawkins. Non si sa quando, ma i due approderanno nel roster di SmackDown.

Curt Hawkins non lotta in WWE dal 2014. Da alolora ha lavorato nel circuito indipendente usando come ringname il suo vero nome, Brian Myers.

Rhyno invece è stato rilasciato dalla WWE nel 2005, e nel 2015 ha fatto il suo ritorno, apparendo in alcune puntate di NXT e di RAW.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com