È morto “Mean” Gene Okerlund

La WWE, tramite un comunicato, ha reso pubblica la notizia di “Mean” Gene Okerlund, all’età di 76 anni:

La WWE è triste di che il WWE Hall of Famer Gene Okerlund, il giornalista più famoso della storia dello sport entertainment, è scomparso all’età di 76 anni.

Non sono note le cause della morte.

Okerlund fu uno dei volti rappresentanti il boom del wrestling avvenuto negli anni ’80. Cominciò la sua carriera in AWA, lavorando per Verne Gagne. Nel 1984 raggiunse la WWF dove diventò famoso. Insieme ad Hulk Hogan la lasciò nel 19954 per accasarsi alla WCW ma nel 2001 tornò in WWF.

Hulk Hogan, che con Okerlund ha tenuto la maggior parte dei promo più memorabili della sua carriera, ha twittato:

Questa foto risale a Novembre ed è una delle ultime, se non l’ultima, immagini che ritrae il giornalista insieme ad un fan:

Questa invece è stata la sua ultima apparizione in uno show settimanale della WWE, il 22 Gennaio 2018 in occasione del 25° anniversario di RAW:

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com