Eric Bischoff: “La WWE sta comprando uno dei beni della TNA. Probabilmente il più prezioso”

Durante il suo ultimo podcast, Eric Bischoff ha parlato delle ultime indiscrezioni affermando che la WWE starebbe comprando la libreria dei video della TNA, mentre Billy Corgan ha rilevato l’azienda. Ecco gli highlights:

“E ‘interessante”, ha detto Bischoff. “La WWE sta comprando uno dei beni della TNA. Probabilmente il più prezioso. Oltre la libreria video non ci sono moltri altri beni relativi all’azienda. La loro attività nei PPV è probabilmente quella con un pò più ‘di busines. Essi non hanno alcuna licenza e merchandising e a parlare di cìò va detto che non c’è flusso in entrata in proposito. Ci sono tanti beni in una società di wrestling e la libreria video è probabilmente il più prezioso, secondo me. Penso che Billy, essendo una persona intelligente, possa fare la prima mossa restaurando la TNA . Il Wrestling è abbastanza difficile da vendere nella comunità pubblicitaria in quanto è proprio a causa della natura del business e il modo in cui gli inserzionisti lo percepiscono. Quando l’acronimo per la vostra azienda è TNA, che indipendentemente dalla forza qualcuno vuole provare e suggerire che sta per “Total Nonstop Action”, nella mente di tutti è “tette e culo”. Credo che cambiare quel nome e restaurarla sarebbero due mosse molto intelligenti. “

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com