Eric Bischoff rileva una compagnia di wrestling

Sportskeeda riporta che Eric Bischoff è stato nominato Presidente e direttore delle operazioni della Cleveland Knights Championship Wrestling, una compagnia di wrestling con sede in Ohio.

Bischoff farà il suo debutto durante lo show che si terrà il 9 Febbraio 2018 a Parma, Ohio. Durante lo show spiegherà i suoi piani per la compagnia. Hulk Hogan ed Austin Aries hanno pubblicato diversi tweet a riguardo, lasciandi intendere che potrwebbero essere coinvolti nel progetto.

Bischoff, inoltre, ha recentemente lanciato un nuovo network dal nome IRW (Indies Rule the World).

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com