Furibonda rissa nel backstage tra Alberto del Rio e un lottatore messicano durante uno show IWRG

Alberto Del Rio e Paige erano presenti all’Arena Naucalpan questo weekend, per assistere ad uno show della IWRG dove lottava il fratello di Del Rio.

Il lottatore locale Alan Xtreme era vicino a Del Rio e Paige. Ad un certo punto, non si sa bene cosa sia successo ma Alberto, forse pensando che Xtreme avesse toccato lui o Paige, lo ha attaccato, dando vita ad una furibonda rissa. I due si sono riversati nel corridoio che collega gli spogliatoi ad un’entrata dell’arena. Alcuni fans hanno assistito alla scena. Non si è a conoscenza delle condizioni fisiche di Del Rio, mentre Alan Xtreme ha rimediato dei segni sul volto. Al momento non è al top della forma, ma le sue condizioni sono stabili.

La notizia è riportata da Luchablog. Il sito riporta che che Del Rio e Paige sono stati visti mentre bevevano qualcosa prima di entrare all’arena.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com