Giappone: Annunciata la Wrestling All Star Battle tra NJPW, AJPW e Pro Wrestling NOAH

È stato annunciato che nel Febbraio 2019 alla SUmo hall si svolgerà Wrestling All Star Battle, in cui i lottatori della NJPW affronteranno quelli della AJPW e Pro Wrestling NOAH. L’evento si svolgerà in occasione del 40° anniversario di Wrestling All Star Battle, in cui il fondatore della NJPW Antonio Inoki fece squadra con Giant Baba (fondatore della AJPW) contro Tiger Jeet Singh ed Abdullah the Butcher il 26 Agosto 1979.

Nelle scorse decadi le tre compagnie che parteciperanno allo show si sono spesso scambiate i lottatori per tornei di diverso tipo, ma era dal 2012 che le tre non si alleavano per dare vita ad uno show. Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com