Gimmick controversa per un lottatore di NXT

La Superstar di NXT, nonchè ex con corrente di Tough Enough, Patrick Clark durante i live events della settimana appena trascorsa ha provato diverse gimmick controverse.

Venerdì a Bartow, FL, ha tenuto un promo nel quale ha detto che le donne dovrebbero stare in cucina, e non sul ring. Nel live event di ieri sera a Jacksonville, FL, invece, ha indossato una maglietta a sostegno della candidatura a presidente degli Stati Uniti da parte del WWE Hall of Famer Donald Trump. 

Ecco una foto:

Patrick Clark Jr.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com