GIOVANI LEVE: Intervista a Matt Disaster

Benvenuti amici di WeTheWrestling ad un nuovo appuntamento con Giovani Leve Made In Italy, questa volta intervistiamo per voi un giovane prospetto della FCW nonché del wrestling italiano, Matt Disaster!

Come nasce la passione per il wrestling?

“La mia passione per il wrestling è nata circa quando avevo 4 anni perché lo seguivo in televisione su Italia 1, e già allora ripetevo ai miei genitori che sarei voluto diventare un wrestler come i miei beniamini che vedevo il sabato sera in televisione”.

Quando e come vieni in contatto con la FCW?

“Con la FCW entro in contatto ogni sabato sera in Piazza Marconi a Pero(MI) dalle 20.00 alle 23.30 per gli allenamenti di wrestling, aperti a tutti i veri ammanti del wrestling che vogliono provare l’emozione di salire su un ring di wrestling o di diventare il nuovo volto di questo sport”.

Prima di iniziare gli allenamenti seguivi già la scena italiana?

“No,non ero a conoscenza dell’esistenza di un’abbastanza vasto panorama di wrestling in italia”.

Perché hai deciso di muovere i primi passi nella federazione di TG?

“Bhe semplice, TG oltre che avermi scoperto mi ha insegnato il rispetto,la serietà ed il sacrificio che ci vogliono in questo sport”.

Nella tua, ancora breve, carriera chi ritieni siano le persone che ti stanno facendo crescere al meglio? Com’è essere il più piccolo in mezzo a tanti wrestler già affermati?

“Le persone che mi stanno aiutando a crescere sono TG e Brutus,due veri e propri maestri; ma anche gli stage di wrestling con Juventud Guerrera,Joe E Legend e Dangerous Leone mi hanno aiutato molto a crescere,infine anche quando ho avuto la grande possibilità di affrontare Tom Sanders ho imparato molto”.

Sei molto giovane ma quali sono i progetti futuri di Matt Disaster?

“Io sono molto ambizioso,infatti ho come obbiettivo di affermarmi nel mondo del wrestling italiano ed anche europeo;inoltre voglio salire su un ring degli States, voglio procedere senza mai fermarmi,e se incontrerò ostacoli,li supererò”.

Qual’è il tuo dream match personale? Contro chi vorresti lottare al di fuori dei confini della FCW?

“Il mio più grande dream match sarebbe affrontare Seth Rollins perché è la mia fonte di ispirazione ,però diciamo che mi piacerebbe affrontare al di fuori della FCW Tiger Kid della XIW perché sostiene di essere l’unica leva giovane nel wrestling italiano, ma si sbaglia, si vede che non è ancora venuto faccia a faccia con il giovane uragano che è Matt Disaster!!!”.

Una domanda che facciamo a tutti, cosa rispondi a chi dice che il wrestling é finto?

“Diciamo che li inviterei alla Accademia FCW a Pero in Piazza Marconi,ogni sabato dalle 20.00 alle 23.30,e ci scommetto che a fine allenamento hanno già cambiato idea”.

Consiglieresti il wrestling ad un ragazzo che vuole iniziare a fare sport? Se si, perché? E perché no?

“Bhe se è la vostra passione provatelo,ora che ci sono federazioni di wrestling ovunque l’opportunità di provare è grossa,inoltre questo sport ti insegna che ci vuole molto rispetto, molta umiltà e la consapeovlezza di fare molti sacrifici”.

Chiudiamo con uno spazio dedicato interamente a te: Dove i fan possono seguire Matt Disaster?

Allora io non ho una pagina facebook, ma potete seguire la FCW su Youtube e su Facebook.

 

FCO

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.