Impact Wrestling: La puntata del 25/10 è stata la meno vista di sempre

La puntata di Impact Wrestling del 25 ottobre è stata seguita da soli 98.000 spettatori. Il dato è in calo dai 189.000 della scorsa settimana e fa registrare un record negativo: infatti è la puntata meno vista nella storia della compagnia, da quando la TNA è diventata appunto Impact Wrestling. La fascia oraria imposta da Pop tv non aiuta (Impact viene trasmesso alle ore 22.00 americane). Inoltre in concomitanza con lo show c’era la NFL, che ha totalizzato 12.052 milioni di spettatori.

Prima di giovedì. la puntata meno ivsta nella storia di Impact era quella del 14 Dicembre 2017, a cui assistettero 161.000 spettatori.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com