Gli Young Bucks parlano di WWE

Intervistati da Rolling Stone, i Young Bucks hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su un loro approdo in WWE in futuro

Matt: Chi lo può dire? In questo momento è un no. Per prima cosa ho una famiglia giovane. Non mi sarei spostato per meno soldi rispetto a quelli che faccio ora. Se avessimo la possibilità di andare direttamente in TV sarebbe qualcosa di completamente diverso. Naturalmente ci piacerebbe coltivare quest’idea. Sarebbe stato divertente farlo, ma in questo momento? Non lo so. (….) Chi lo sa? Mai dire mai”

Nick: “In questo momento non potrei spostare la mia famiglia in Florida. Se qualcosa cambia, probabilmente ci vedrete lì. Ho una casa in California ma in questo momento ho bisogno di stare dove sono. Mia moglie, tre anni fa, mi disse che non saremmo mai andati in Florida. “Bene, allora esclude la WWE”, ma in cinque anni, chi può dirlo? Forse ne avremo bisogno”

Su NXT e sul possibile cambiamento apportato dallo show alla scena indy, i due hanno così risposto:

Nick:” Non credo abbia cambiato la scena indipendente. E’ una domanda difficile cui rispondere. NXT è una indy all’interno della WWE, sostanzialmente. (….) Ovviamente la WWE va dove stanno i soldi”

Matt: “Credo sia più il wrestling indy a cambiare NXT. Stanno vedendo ciò che funziona qui, e ciò che c’è fuori lo vogliono anche al loro interno. Stanno creando questo prodotto verso quel tipo di fan. ”

Fonte: Allwrestlingnews.com

Gennaro Donnarumma

Non c'è niente da dire, niente da vedere.. Ok, comune ragazzo di ventunenne con la passione per il Wrestling, dal 2003, credo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com