Impact Wrestling: Importanti aggiornamenti sulla card di Bound For Glory

Impact Wrestling ha annunciato che è stato apportato un cambio al match valido per il titolo delle Knockouts che si terrà a Boundfor Glory. Taryn Terrell è infatti stata rimossa dall’incontro, il quale diventa dunque un triple threat match e vedrà affrontarsi Gail Kim,  Sienna e Allie.

Successivamente è stata resa nota la motivazione che ha spinto Impact Wrestling a rimuovere l’ex campionessa delle knockouts (che detiene il rrecord di regno più lungo, durato 279 giorni)  dal match: Taryn Terrell ha infatti deciso di lasciare la compagnia.

 

Inoltre è stato aggiunto un altro match alla card dello show: Abyss vs Grado in un Monsters Ball Match. Se Grado riuscirà a vincere, potrà restare. In caso contrario, dovrà tornare in Inghilterra

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da 4 anni. Seguo la WWE e da poco anche la Lucha Underground. I miei wrestler preferiti attualmente sono Prince Puma, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!