IMPACT Wrestling: Lottatore si sottopone ad un intervento

In un post su Twitter, il lottatore di IMPACT Wrestling Sonjay Dutt ha fatto sapere che nella giornata di Venerdì si è sottoposto ad un intervento chirurgico per via di uno strappo ad tendine d’Achille della gamba destra. Il lottatore ha fatto sapere di star bene e non ha specificato quando tornerà in azione. Ha solo detto che la riabilitazione richiederà un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com