Impact Wrestling: Tre importanti lottatori chiedono il rilascio?

Dopo la dipartita di James Storm da Impact Wrestling, altri lottatori avrebbero chiesto alla compagnia il rilascio. Gli ultimi ad averlo fatto sarebbero EC3, Bobby Lashley e Laurel Van Hess. La situazione di quest’ultima, è però molto particolare. Da questo momento in poi, questo articolo conterrà degli SPOILER, perciò continuate la lettura a vostro “rischio e pericolo”.

 

Laurel Van Hess ha infatti sconfitto Rosemary nella finale del torneo che avrebbe incoronato una nuova campionessa delle knockouts, laureandosi così campionessa. Se Impact volesse licenziarla, dovrebbe prima farle perdere il titolo, ma i prossimi tapings sono programmati per Febbraio. La lottatrice, che pare abbia chiesto il rilascio prima di vincere il titolo, dovrebbe così perdere la cintura durante uno show di un’altra compagnia del circuito indipendente.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com