Impact Zone #104 Mexico’s Time

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling siamo sempre a Orlando, Florida. Vediamo cosa è successo…

Risultati

  • Lo show si apre ricordando lo scomparso Bobby “The Brain” Heenan.
  • Viene mostrato un recap del match tra Johnny Impact e Low Ki valevole per il #1 contendership al titolo di Eli Drake svoltosi nella scorsa puntata. Viene anche mostrata la decisione di Bobby Lashley di lasciare il wrestling per tornare nell’ MMA.
  • Si vede Johnny Impact arrivare all’arena. Arriva poi sul ring chiedendo di venirli concessa la sua title shot nello show.  Eli Drake si trova attualmente in Messico. KM arriva dal backstage e dice che Impact può volere cosa vuole, ma Drake non può lottare essendo in Messico. Impact risponde dicendo che ha visto l’auto di Drake nel parcheggio dell’arena. KM risponde che non sa se il campione è  presente o meno e che Impact è il #1 contender contro il mai sconfitto campione di Impact. Aggiunge che dovrà mettere in palio il suo titolo di #1 contender contro di lui e subito.
  • #1 contendership for GFW Championship Match: Johnny Impact sconfigge KM
  • Nel backstage Pagano sta parlando con un misterioso wrestler. Si vede che si tratta di El Hijo del Fantasma.
  • Viene mostrato un recap dell’esordio di Taya Valkyrie che ha sconfitto Amber Nova nella scorsa puntata.
  • Taya Valkyrie sconfigge Ava Storie. A fine match Taya prende la parola e dice che la regina della Lucha è arrivata ad Impact per un motivo ed è il Knockouts Championship. Dice a Karen Jarrett di ascoltarla e non farle perdere tempo. La interrompe però Rosemary che dice a Taya che l’ha trovata terribilmente simpatica e che gli spetta una title shot prima di lei. Arriva anche Sienna e inizia una rissa tra le due sul ring e Rosemary. Allie arriva per aiutare l’ex campionessa. Arriva anche Gail Kim che aiuta Allie e Rosemary a liberare il ring.
  • Viene mostrato un video dove gli o.V.e cercano i LAX in un locale. Konnan li ferma seguito da Santana, Ortiz e Homicide. Konnan gli concede una title shot per la prossima settimana.

  • Nel backstage Gail Kim, Allie e Rosemary parlano del modo in cui possono distruggere Sienna, Taya e Taryn Terrell.

  • Viene mostrato un video recap di Trevor Lee che vince l’ X Division Championship e di Petey Williams che parla della sua carriera e del suo momento nella X Division.
  • Grado parla a riguardo del suo primo giorno di lavoro nella compagnia di Joseph Park. Dice di essere felice dell’opportunità.
  • Pagano & El Hijo del Fantasma sconfiggono Eddie Edwards & ECIII. Dopo il match Pagano, Texano Jr e El Hijo attaccano Edwards. Arriva James Storm in aiuto di Edwards.
  • Viene mostrato un preview del match di Eli Drake in Messico.
  • Nel backstage Johnny sta cercando Drake, ma trova Fantasma, Pagano e Texano Jr. Fantasma gli conferma che Drake non c’e e che non gli sta a genio sia come persona che come wrestler. Johnny dice che metterà in palio il suo #1 contendership contro Texano Jr.
  • Kongo Kong sconfigge Mahabali Shera.
  • Viene mostrato un video recap di quanto successo tra Lashley e Moose nell’ultimo periodo. Moose in un intervista dice che Lashley è una t***a e che l’American Top Team insieme a Lashley hanno causato troppi  problemi a Impact ultimamente.
  • #1 contendership for GFW Championship Match: Johnny Impact sconfigge Texano Jr.
  • Le telecamere si spostano nell’ufficio di Karen Jarrett. Al suo interno ci sono Sienna, Taryn e Taya che chiedono un match contro Gail, Allie e Rosemary. Karen si rifiuta e dice a Sienna di far stare tranquille le altre due.

  • GFW World Championship Match: Eli Drake (c) sconfigge Bronce.
  • Lo show si conclude con le immagini provenienti dal Messico.

Vediamo nello specifico cosa è successo…

#1 contendership for GFW World Championship Match: Johnny Impact sconfigge KM

Un buon opener per la puntata. Johnny Impact mette in palio la sua title shot contro KM, dopo che non era disponibile il campione Eli Drake. E’ stato un incontro interessante e alla fine Impact ha sconfitto KM rimanendo #1 contender al titolo di Drake.

(2,8 / 5)

Kongo Kong sconfigge Mahabali Shera

Kongo Kong torna alla vittoria dopo un incontro sicuramente interessante, ma non ai livelli dei migliori della puntata. Sul ring con Kong e Shera non potevamo aspettarci un incontro tecnico essendo due wrestler fisici che puntano tutto sulla forza. La loro faida sta andando avanti e si può concludere con un match al prossimo ppv. Se sfruttata bene potrebbe venire fuori un match interessante.

(2,5 / 5)

Pagano & El Hijo del Fantasma sconfiggono Eddie Edwards & ECIII

Pagano e El Hjio del Fantasma hanno fatto un buon match contro Eddie Edwards e ECIII. Gli hanno sconfitti seppur grazie a un’interferenza esterna. La cosa molto più interessante del match è quello successo dopo, cioè che James Storm ha aiutato Eddie Edwards mentre era attaccato dai tre. Potrebbe essere nata una nuova alleanza tra i due? Sarei curioso di vederli lottare insieme.

(3 / 5)

#1 contendership for GFW Championship Match: Johnny Impact sconfigge Texano Jr.

Una seconda difesa della sua importante posizione per Johnny Impact, che ha dovuto difendere il titolo di #1 contender contro Texano Jr. Impact è stato bravo a difendersi e vincere per una seconda contro Texano Jr. Ora il suo match per Victory Road è più che sicuro. Un incontro che sarò ben lieto di vedere.

(2,8 / 5)

GFW World Championship Match: Eli Drake (c) sconfigge Bronce

Un main event della puntata svoltosi in Messico nell’affiliata AAA. Eli Drake ha affrontato e sconfitto Bronce in un match dove aveva messo in palio il suo GFW World Championship Match. Un incontro che mi sono divertito a seguire e mi ha fatto conoscere un wrestler interessante come Bronce della AAA. Ora il suo prossimo avversario sarà Johnny Impact.

(3,3 / 5)

Commenti finali

Una buona puntata, siamo sui livelli della scorsa puntata e la prossima settimana avremo Victory Road, un ppv dove abbiamo già tre match annunciati e tutti titolati. Sono curioso di vedere come andrà e chi uscirà come campione. Il match più incerto al momento è quello tra Drake e Impact. Le faide sono state create bene e portate avanti ancora meglio.

(2,8 / 5)

Una buona visione di Victory Road a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.