Impact Zone #106 A new #1 Contender for GWF Championship

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling siamo sempre a Orlando, Florida. Vediamo cosa è successo…

Risultati

  • Lo show si apre con un video recap di quanto successo nelle ultime due settimane tra Johnny Impact e Garza Jr. Viene fatto riferimento al fatto che nella puntata si sfideranno per decretare il nuovo #1 contender al GFW Global Champion, Eli Drake.
  • Viene mostrato un video della Pro Wrestling Noah, vediamo alcune delle stelle di Impact che hanno lottato per la promozione. Eddie Edwards parla dell’onore di essere il loro campione, parlano della loro esperienza anche Eli Drake e Garza Jr.

  • Josh Mathews e Jeremy Borash ci accolgono nell’arena. I LAX arrivano al ring e prendono la parola per parlare del loro Street Fight Match contro i GFW Tag Team Champions, gli oVe, a Bound For Glory che si terrà nel mese di novembre. Santana afferra il microfono e dice di volere un match proprio ora, farà quello che vuole in un incontro con Jake e Dave Crist. I campioni tag gli raggiungono sul ring con delle sedie, facendo in modo di liberare il ring.

  • Viene mostrato un nuovo video della Pro Wrestling Noah. Vediamo una conferenza stampa con Eddie Edwards che dice che è un grande onore per lui essere campione di questa promozione. Scott D’Amore parla di quanto sia importante avere partnership in tutto il mondo, anche un rapido promo di Eli Drake per concludere.

  • Viene mostrato un nuovo video recap di quanto successo due mesi fa, Matt Sydal ha sconfitto Bobby Lashley alla Destination X e l’American Top Team ha attaccato l’arbitro dopo il match. Durante il ppv della AAA, TripleMania, Moose e Lashley si sono sfidati durante lo show e Moose ha sconfitto Lashley. Il video continua poi con Lashley che dice che sta per tornare alla MMA e lasciare il wrestling pro. Vediamo poi  Moose e Lashley in un recente episodio di Impact dove Moose è stato sconfitto da quest’ultimo. Poi, la scorsa settimana, Moose è andato alla ricerca di Lashley e si è presentato all’arena di allenamento dell’ American Top Team.

  • Viene mandato in onda un’altro video recap che mostra come Johnny Impact ha sconfitto Garza Jr. nella scorsa settimana.
  • Rosemary sconfigge Anna Harper
  • Taryn Terrell arriva sul ring con un microfono microfono, e richiede che la folla stia allegra per lei, ma rifiutano. Ora che ha già un match a Bound for Glory, ha bisogno di parlare di qualcosa di più personale, Gail Kim. Si chiede perché suo marito sia sposato  con lei. Terrell dice che saranno in un nuovo spettacolo dopo BFG. Arriva Gail Kim, che non sembra troppo impressionata dai commenti di Terrell. Taryn sembra un po’ impaurita ma Gail dice che non deve preoccuparsi di combattere, Gail vuole solo parlare. I giochi psicologici non lavoreranno su di lei e che il karma schiaccerà la volontà di Taryn.

  • Viene annunciato che Alberto El Patron farà il suo ritorno a Bound for Glory.

  • Nel backstage, Sienna prende un microfono e i suoi piani per il suo match contro Allie. El Texano promuove la AAA.
  • Allie, James Storm & Dezmond Xavier sconfiggono Sienna, Caleb Konley & Texano
  •  

    Torniamo in Giappone con Eli Drake che difenderà il suo titolo. Drake dice che sarà ancora campione mentre si dirige verso il Canada per Bound for Glory. Eddie Edwards parla di cosa significa vincere il titolo della Pro Wrestling Noah e lui è il primo straniero a farlo. Parla del suo avversario, Marufuji, e vediamo un sacco di clip dalla loro match. Edwards vince il match. Garza Jr. allora parla di come intende rappresentare mentre si dirige verso il Giappone.

  • I LAX sono nella loro club house mentre discutono il modo in cui affronteranno gli o.V.e al ppv. Il segmento si conclude con una birra per tutti.

  •  

    Moose torna alla struttura d’allenamento dell’ American Top Team, questa volta di notte e con l’ex MMA Fighter Stephan Bonnar. I due si innestano con alcuni tubi metallici e distruggono quanto possibile.

  • Number One Contender Match for the GFW Championship: Johnny Impact sconfigge Garza Jr. A fine match  Johnny aiuta Garza e si stringono le mani. Garza alza le mani di Johnny mentre la folla applaude. Jim Cornette arriva al ring per annunciare che Johnny affronterà Eli Drake nel mese di novembre. Johnny dice che Eli Drake è stato nascosto, quando Chris Adonis corre sul ring e colpisce Johnny. Lo show si conclude così.

Vediamo nello specifico cosa è successo…

Rosemary sconfigge Anna Harper

Un buon opener per la puntata. Rosemary ha affrontato e sconfitto Anna Harper in un rapido match, l’ex campionessa ha mostrato voglia e grinta. Secondo me è pronta per tornare ai massimi del roster femminile e a lottare di nuovo per il titolo tenuto da Sienna.

(2,5 / 5)

Allie, James Storm & Dezmond Xavier sconfiggono Sienna, Caleb Konley & Texano

Un incontro con ben sei uomini sul ring tra i quali alcuni dei nomi più importanti del roster. Allie, James Storm e Xavier sono usciti vincitori contro Sienna, Konley e Texano. In questo incontro ho visto faide portate avanti e devo dire che seppur sia un mixed match mi ha convinto essendo stato interessante da seguire.

(3 / 5)

Number One Contender Match for the GFW Championship: Johnny Impact sconfigge Garza Jr.

Un bel main event, sicuramente il match più interessante della puntata. Un livello molto interessante e piacevole da vedere. Impact  è stato bravo nel portare a casa la vittoria contro Garza Jr e ora a Bound for Glory avrà l’occasione di affrontare Eli Drake in un match valevole per il titolo massimo del roster. Un’occasione che non può sprecare dato la grande concorrenza a quel titolo.

(3,3 / 5)

Commenti finali

Una bella puntata, il mese prossimo avremo Bound For Glory e più di metà della card è stata annunciata. Sono match molto interessanti e tutti con un hype molto alto. Sono contento per l’occasione conquistatasi da Impact per affrontare Eli Drake. Vedremo nelle prossime puntate i nuovi match che verranno annunciati e le faide che verranno portate avanti.

(3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.