Impact Zone #111 Turkey Bowl 2017

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling avremo un classico match che si tiene ogni anno nella federazione. Vediamo cosa è successo…

Risultati

  • Jeremy Borash e Josh Mathews ci danno il benvenuto nello show di stasera e al Turkey Bowl, che determinerà chi indosserà il temuto costume da tacchino. Sarà una match 5 vs 5.
  •  Torniamo al Turkey Bowl nel 2008 con Rhyno, Alex Shelley e Sheik Abdul Bashir (Shawn Daivari). Viene mostrato il  macth dove vinse Alex Shelley dopo la gore di Rhyno.

  •  Nel backstage, Borash fa il sorteggio per decidere chi lotterà nel Turchia Bowl di stasera, poi c’e la pubblicità.
  •  Numerose superstar del roster parlano del giorno del ringrazimento. Eli Drake dice che nel 1997 era nella Macy’s Parade. Allie dice che sua nonna faceva un pasto enorme per la famiglia.
  •  Nel backstage, Borash cerca di capire chi è stato sorteggiato nel match, Eli Drake e Chris Adonis si presentano. Drake parla del match e lo chiama Gravy Train Turkey Trot. La prima scelta – e il capitano – è Eddie Edwards. McKenzie Mitchell è con Edwards che dice che questo è sicuramente qualcosa fuori dal suo elenco di incontri preferiti.
  •  Borash, ha scelto il secondo capitano delle due squadre, El Hijo del Fantasma.
  •  Vediamo un’anteprima del prossimo torneo per il Knockouts Championship, che vedrà la partecipazione di Laurel Van Ness, Rosemary, Sienna, Allie, KC Spinelli e Madison Rayne.

  • Il secondo membro della squadra di Edwards è Allie. McKenzie parla con lei e Allie dice che è super pompata per indossare la tuta, ma non vuole perdere per farlo. Il secondo nome per il Team Fantasma è Caleb Konley. Con McKenzie, Trevor Lee dice a Konley che è meglio non perdere il match, non vuole vederlo in un abito da tacchino. La terza scelta per il Team Edwards è Richard Justice, che dice di essere così entusiasta di essere incluso, ma è preoccupato che la tuta da tacchino potrebbe essere un po ‘troppo aderente per lui. Il terzo membro del Team Fantasma è KM. Il Quarto membro invece è Laurel Van Ness, che dice a McKenzie che adora una buona cena a base di tacchino.
  •  Viene mostrato il match Robbie E vs. Grado del Turkey Bowl nel 2016. Il vincitore finale fu Robbie E in quell’occasione.
  •  Nel backstage, Borash sceglie altri nomi per il match di stasera. Il quarto membro del Team Edwards è Fallah Bahh. L’ultimo membro del Team Edwards è Garza Jr. Quindi saranno Eddie Edwards, Garza Jr., Fallah Bahh, Allie e Richard Justice. L’ultimo membro del Team Fantasma è Chris Adonis. Quindi il Team Fantasma sarà El Hijo del Fantasma, Laurel Van Ness, Caleb Konley, KM e Chris Adonis.
  • Il team Fantasma si unisce a Chris Adoins che raggruppa le truppe in modo che non indossino la tuta da tacchino. Vediamo quindi il Team Edwards che chiede alla sua squadra se sono pronti circa sei o sette volte e vuole solo che vincano.

     

  • Turkey Bowl 2017: Eddie Edwards sconfigge Fallah Bahh, Garza Jr., Allie e Richard Justice contro El Hijo del Fantasma, Laurel Van Ness, Caleb Konley, KM e Chris Adonis. A fine match Adonis prova a correre verso il backstage, ma viene bloccato dalla sicurezza. Indossa quindi il costume da tacchino.

Vediamo nello specifico cosa è successo….

Turkey Bowl 2017: Eddie Edwards sconfigge Fallah Bahh, Garza Jr., Allie e Richard Justice contro El Hijo del Fantasma, Laurel Van Ness, Caleb Konley, KM e Chris Adonis

Uno match a tema, il classico incontro annuale del giorno del ringraziamento dove due team si sono sfidati per decidere chi doveva indossare il costume da tacchino, una cosa che nessuno dei partecipanti avrebbe voluto. Nel finale Eddie Edwards con una rapida mossa ha schienato Chris Adonis dando così la vittoria al suo team e costringendolo a indossare il temuto costume.

(3 / 5)

 

Commenti finali

Solo un match in questo show, un incontro alquanto carino e interessante. Era uno show a tema e non potevo sicuramente aspettarmi  tre o quattro match, è stata la scelta corretta. Vediamo cosa potrà succedere nelle prossime puntate dove torneremo ad avere un vero show.

(3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.