Impact Zone #112 Alberto vs Johnny in the Main Event

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling avremo ben sei match, tra cui uno di qualificazione alla finale del torneo femminile che assegnerà il titolo. Vediamo cosa è successo…

Risultati

  • Nel backstage, Jeremy Borash è con Allie, Rosemary, KC Spinelli, Laurel Van Ness, Madison Rayne e Sienna che saranno tutte nel torneo per il Knockouts  Championship.
  •  Viene mostrato un preview dei match della serata, tra cui Johnny Impact contro Alberto El Patron.
  • Knockouts Championship Tournament Triple Threat Match: Laurel Van Ness sconfigge KC Spinelli e Madison Rayne
  •  La prossima settimana si sfideranno Rosemary, Allie e Sienna per decretare la seconda finalista al torneo che assegnerà il titolo Knockouts.
  •  Taiji Ishimori sconfigge Hakim Zane. A fine match Trevor Lee e Caleb Konley attaccano Ishimori.
  •  Nel backstage, McKenzie Mitchell parla con James Storm del suo imminente match contro Texano. Storm parla di quello che pensa sia il wrestling e ciòè birra, belle donne e macchine veloci. Storm dice che non si è dimenticato di Lambert o di quello che ha detto sul pro wrestling e verrà presto il momento di ripagare per Lambert.

  •  Sami Callihan sconfigge Randy Myers
  •  Nel backstage McKenzie chiede ad Alberto del suo match con Johnny Impact. Alberto lo ha chiamato un bambino che pensa di poter combattere come un uomo. Ha già battuto Johnny prima, ma è tornato a Impact per distruggerlo. Alberto dice che era così felice di pulire il pavimento con Johnny, “Little Johnny” è andato e ha pianto per una sconfitta. Alberto dice che lo rifarà e sarà 1-2-3 per Alberto El Patron.

  •  Prima di arrivare al match successivo, KM chiede all’ American Top Team se hanno visto quello che ha appena fatto. Lambert dice che sono letteralmente arrivati qui, come vedrebbero cosa ha fatto? KM prova a parlare con Lashley, che lo fa fuori.
  • James Storm sconfigge Texano. A fine match Storm festeggia fino all’arrivo sul ring dell’ ATT. Lambert prende la parola e dice che quando si tratta di un circo, una volta che si passa davanti a mostri, clown e popcorn, le cose diventano piuttosto vecchie. Vuole finire le cose con Impact Wrestling e dice che la settimana prossima saranno Moose e James Storm contro Lashley e la loro arma segreta, Dan Lambert.

  •  

    Nel backstage, McKenzie chiede a Johnny Impact se il suo braccio è al 100%, esso risponde di no ma è abbastanza buono per portare a termine il lavoro. Johnny non riesce a credere a quanto sia delirante Alberto e pensa di dirigere questo posto? Johnny dice che non conta nient’altro, questo è solo tra i due wrestler e Alberto è un dosso di velocità mentre cerca di ottenere il GFW Global Championship.

  • Nel backstage, Eli Drake (con Chris Adonis) dice che sicuramente dedicherà attenzione a Johnny Impact contro Alberto El Patron mentre si allontana, Jimmy Jacobs lo fissa per un momento prima di andare via.
  •  

    Matt Sydal sconfigge Tyson Dux

  •  

    Johnny Impact sconfigge Alberto El Patron. A fine match, Drake colpisce Alberto con il titolo e poi insegue Johnny che è in grado di tenere a bada il campione. Chris Adonis si presenta e mette giù Johnny. Drake va a colpire Johnny con il titolo, ma la theme di Petey Williams risuona e arriva dalla folla. Williams rimette le cose in sesto. Lo show si conclude.

Vediamo nello specifico cosa è successo….

Knockouts Championship Tournament Triple Threat Match: Laurel Van Ness sconfigge KC Spinelli e Madison Rayne 

Un opener dove è stata decisa la prima finalista al torneo che assegnerà il titolo Knockouts. Si sono affrontate Laurel Van Ness, KC Spinelli e Madison Rayne. Tre nomi importanti del roster e lo svolgersi dell’incontro ha confermato tutto ciò. Giusta a mio avviso la vittoria finale di Laurel che si aggiudica così il primo posto nella finale. Vediamo come si comporterà in essa.

(3,3 / 5)

Taiji Ishimori sconfigge Hakim Zane 

Uno dei nuovi arrivi che mi hanno più intrigato dal suo arrivo nella federazione, il giapponese si sta rivelando un’ottima aggiunta al roster e si sta rivelando uno dei migliori secondo me. Ishimori se rimarrà con Impact potrà fare importanti cose e questa vittoria ne è la prova evidente.

(3 / 5)

Sami Callihan sconfigge Randy Myers

Un match svoltosi nella DEFY Wrestling, una cosa che mi piace molto della dirigenza questa di passare nelle fed minori o Indy per poter svolgere dei match che poi andranno in onda nella puntata di Impact. Sami Callihan ha affrontato in un discreto match Randy Myers, un wrestler della fed ospitante. Giusta la sua vittoria e ottimo integro per il roster.

(3,3 / 5)

James Storm sconfigge Texano 

James Storm ha affrontato Texano in questo incontro, potenza contro tecnica. Non è stato di ottima fattura, ma nemmeno pessimo. Un buon incontro che non ha raggiunto picchi di interessa a mio avviso. Credo che James Storm sia la storia di questa federazione e dovrebbe essere sinceramente trattato meglio. La vittoria di Storm è però coerente con quanto visto sul ring.

(2,8 / 5)

Matt Sydal sconfigge Tyson Dux 

Un match molto interessante, sapete ormai il mio parere da Matt Sydal, dove quest’ultimo ha affrontato Tyson Dux, uno degli ultimi arrivati a Impact. Credo che sia stato uno dei migliori match della puntata e Sydal si sia confermato a ottimi livelli sul ring. Tyson Dux si è confermato molto bene e potrebbe diventare importante.

(3,3 / 5)

Johnny Impact sconfigge Alberto El Patron

Un ottimo main event, un incontro dove si sono affrontati Johnny Impact e Alberto El Patron. Mi aspettavo sicuramente uno spettacolo piacevole da seguire, e così è stato. La loro faida si sta portando avanti a grandi passi e la cosa è molto interessante, Impact deve ripartire dai loro nomi per tornare dove gli spetta.

(3,5 / 5)

Commenti finali

Una puntata discreta e di buon livello. Credo che sia stata forse una delle migliori puntate delle ultime settimane e possa essere una base importante per ripartire. Il main event è stato molto buono, così come il match dove è stata decisa la prima finalista al torneo che assegnerà il titolo delle Knockouts.

(3,3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.