Impact Zone #114 The New Knockouts Champion!

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling verrà assegnato il titolo Knockouts, verrà eletta una nuova #1 contender a tale titolo e altro ancora. Vediamo cosa è successo…

Una nuova #1 contender al titolo femminile

Un incontro valevole per determinare la nuova #1 contender al Knockouts Championship, ancora non assegnato al momento in cui è stato disputato il match. I nomi sul ring erano interessanti, Sienna, Allie, KC Spinelli e Madison Rayne. Allie era sicuramente la più outsider fra tutte ma a mia grande sorpresa è stata proprio lei a vincere il match e diventare la prima sfidante della nuova campionessa. Spero che possa venir fuori una bella storyline.

Una serie di vittorie per Ishimori

Una nuova vittoria per Taiji Ishimori, questa volta in coppia con Dezmond Xavier. Hanno affrontato e sconfitto con sicurezza e grinta Trevor Lee e Caleb Konley. Tecnicamente è stato un incontro che ho seguito molto piacevolmente e non mi sono mai annoiato. Il giapponese, si conferma uno dei migliori di questo ultimo periodo di Impact. Xavier potrebbe aver avuto la giusta spinta per rilanciarsi ad alti livelli.

Un ricordo importante per Gail Kim e Impact

Un video breve, ma molto importante per la storia della Impact Hall of Famer Gail Kim e della stessa compagnia. E’ stata la sua prima vittoria titolata a Impact e da qui è partita la sua scalata verso la vetta e la gloria di chi nel corso degli anni riesce ad arrivare nella storia che non verrà mai scordata da nessun fan della compagnia. Una pietra miliare di Impact Wrestling. Forse è da qui che è iniziata la rivoluzione del wrestling femminile, ma è solo una mia impressione. 

Il meglio della federazione sul ring

Alberto El Patron, Johnny Impact e Petey Williams hanno affrontato Eli Drake, Chris Adonis e Jimmy Jacobs in questo six man tag team match. Avevamo sul ring il campione attuale Eli Drake e due sfidanti al suo titolo come El Patron e Johnny Impact. Che dire? I nomi non mancavano e lo spettacolo è stato bello da vedere, mi sembra giusta la vittoria finale del messicano dato che potrebbe rilanciarlo in pianta stabile come sfidante di Eli Drake per il suo titolo. Credo che sarebbe una bella faida se ben gestita.

Un incontro titolato nel nuovo anno per ECIII

Intervista dove ECIII ha raccontato come ha sconfitto i suoi avversari prendendo così il Grand Championship. Ha anche però creato hype per il match che si terrà nel nuovo anno e che lo vedrà contro Fallah Bahh e Matt Sydal. Aveva bisogno di un incontro del genere per potersi confermare a grandi livelli.

Una nuova Knockouts Champion

Un main event per questa puntata dove si è svolta la finale del torneo che assegnava il Knockouts Championship. Rosemary ha affrontato Laurel Van Ness, l’incontro è stato molto equilibrato ed entrambe si sarebbero meritate di uscire come nuove campionesse. Laurel Van Ness ha però vinto e nel finale si è mostrata superiore alla sua avversaria. Un titolo che si merita e spero possa tenere a lungo.

Commenti finali

Una puntata molto importante per quanto visto sul ring. Abbiamo avuto una nuova campionessa Knockouts e la sua #1 contender. Una vittoria meritata per Laurel Van Ness che apre così un nuovo regno titolato a Impact. Anche l’incontro tra Alberto El Patron e il suo team contro il campione insieme a Chris Adonis e Jimmy Jacobs è stato molto interessante e ha continuato a costruire e creare hype nella faida tra El Patron e Eli Drake. Per il resto è stata una puntata che ho seguito piacevolmente.

(3,5 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com