Impact Zone #116 The New Member of American Top Team is…..

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling non ci sono stati match titolati, ma diversi incontri molto interessanti. Vediamo cosa è successo…

Un nuovo membro per l’ American Top Team

Un opener importante per lo show, l’American Top Team ha trovato un nuovo membro per la sua stable. Bobby Lashley e Dan Lambert hanno invitato KM e lui non ci ha messo un secondo ad accettare l’offerta fattagli. Quanto può fare nella stable è da vedere, ma io vedo il suo ingresso come una grande opportunità per ricevere attenzione e match importanti, insomma un grande passo per la sua carriera a Impact. 

Squalifica “vincente” per ECII

Una open challenge per Ethan Carter, una nuova possibilità titolata per chiunque ne avesse voglia. Prima del match ha parlato delle tante opportunità concesse a Matt Sydal e del fatto di non essere mai riuscito a strapparli il titolo, tutti discorsi utili e sensati. Ad accettare questa challenge è stato però Petey Williams, ma non ha avuto fino in fondo la possibilità di vincere il match dato che è intervenuto lo stesso Sydal e ha colpito Carter dandoli così la vittoria per squalifica. La loro faida è tra le  più importanti di quest’ultimo periodo e non ci metterà poco ad arrivare al termine.

Finalmente la vera Laurell!

Un incontro dove Laurel Van Ness, nella sua vera tenuta, ha lottato contro una delle ultime arrivate nel roster, cioè KC Spinelli. Due ottime wrestler a mio avviso, la prima ha finalmente mostrato il suo vero talento e la sua bravura sul ring. Con questo attire può essere una delle migliori del roster e già il fatto che gli abbia la cintura di Knockouts Champion vuol dire tanto. Potrebbe aprire un importante regno titolato, spero che possa tenere quella cintura per diverso tempo. Ottima prova quella di KC, ma non è bastata. La vittoria di Laurel è sacrosanta. Come finirà il suo match con Allie?

Una complicata situazione per il Global Champion

Una celebrazione di Eli Drake e Chris Adonis dove tutto sembrava perfetto fino all’arrivo di Alberto El Patron. Il messicano dice di non voler aspettare un’altra settimana per un match titolato. Johhny Impact si aggiunge alla loro festa sul ring. Non sembra d’accordo nell’essere stato escluso dal match titolato e inizia una rissa contro di loro. Il tutto si risolverà nella prossima settimana quando a Detroit Drake metterà in palio il titolo contro El Patron e Impact. Riuscirà a uscirne sempre come campione?

Match a sei uomini, spettacolo assicurato

Trevor Lee, Caleb Konley e Hakim Zane contro Sonjay Dutt, Dezmond Xavier e Garza Jr per questo incontro. Essendo tutti wrestler della X Division, o dei pesi leggeri a seconda della vostra preferenza nel chiamarla, le mosse spettacolari non sono mancate. La vittoria poteva essere tranquillamente di entrambi i team per quanto visto sul ring, ma la corkscrew senton di Xavier su Zane nel finale ha messo le cose in chiaro e ha dato la vittoria al suo team. Vedremo se nella prossima puntata Xavier riuscirà a sconfiggere Ishimori, attuale campione della X Division. Bella la scena finale tra di loro dove si scambiano un gesto di rispetto come la stretta della mano.

La faida continua…

Bobby Lashley insieme al nuovo membro della stable KM ha affrontato nel main event Moose e Eddie Edwards. Importanti nomi in questo incontro, almeno a mio avviso tre dei cinque migliori del roster.  Entrambi i team hanno fatto un grande match, ma l’intervento nel finale di Lambert è stato fondamentale sia per distrarre Edwards in procinto di connettere con la sua mossa finale sia per permettere a KM di colpire l’ex campione della Pro Wrestling Noah e andare al pin vincente. Ottimo esordio per KM nella sua nuova stable.

Commenti finali

Buona puntata questa settimana, sono felice che non ci siano stati match titolati e hanno dato spazio alle altre persone del roster. Ottimo ingresso nella stable degli American Top Team, KM può fare un grande salto di qualità con loro e può soprattutto mostrare le sue vere qualità. Molto bella la faida portata avanti tra Eli Drake, Johnny Impact e Alberto El Patron. Inoltre credo che la stipulazione per il match della prossima settimana, un Barbed Wire Massacre, tra i Lax e gli o.V.e lo renda un match molto interessante da seguire. In generale una puntata molto buona per Impact Wrestling.

(3,5 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com