Impact Zone #120 Welcome Brian Cage

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling Taiji Ishimori metterà in palio il suo X Division Championship con El Hijo del Fantasma mentre Austin Aries metterà in palio il suo World Championship contro Eli Drake. Infine avremo il debutto nello show di Brian Cage…Vediamo cosa è successo nello specifico…

Lashey contro gli o.V.e e Callihan

Un opener con Bobby Lashey che ha affrontato Sami Callihan, un incontro molto piacevole da seguire anche se ovviamente la potenza è stata la base del tutto, non potevo non aspettarmi ciò. Lashley è stato spesso avanti nel match ed è arrivato a un passo dalla vittoria, ma l’intervento di Jack e Dave Christ hanno portato alla squalifica di Callihan e quindi la vittoria per la stessa motivazione di Lashley.

Facile vittoria per Rosemary

Tag Team match al top

Che dire sul ring avevamo tre delle top superstar della federazione, da una parte il team formato da Ethan Carter e Tyrus mentre nel team opposto Matt Sydal e Johnny Impact. Si è confermato tutto come pensavo e l’intensità mostrata sul ring è stata ottima, inoltre è stato molto piacevole da seguire. A sorpresa anche Tyrus ha fatto un buon match secondo me, forse lo stare in coppia con Carter lo ha aiutato ma ci ha messo certamente del suo. Giusta la vittoria di ECIII e Tyrus nel finale.

Un grande debutto a Impact, benvenuto Brian Cage

Un grande debutto nello show, Brian Cage ha fatto una veloce vittoria contro John Cruz, un wrestler locale. Non è stato un incontro dove ha potuto dimostrare la sua potenza al massimo ma tanto è bastato per fare vedere di che past a è fatto e non posso che sperare in un suo grande futuro a Impact.

Conferma titolata per Taiji Ishimori

Un incontro dove il giapponese Taiji Ishimori ha messo in palio il suo X Division Championship contro El Hijo Del Fantasma. E’ stato molto interessante da seguire e uno dei migliori della puntata. Fantasma ha messo anche in difficoltà il giapponese, ma il campione ha agito con intelligenza ed è riuscito a portare a casa la vittoria e quindi rimanere campione. Chi sarà il suo prossimo avversario?

Austin Aries si conferma campione

Un ottimo main event per la puntata, Austin Aries ha dovuto difendere il suo titolo dall’assedio dell’ex campione Eli Drake. Un bel match da vedere e seguire secondo me, anzi lo reputo il migliore della puntata. Aries ha fatto una cosa non semplice dato che non era facile sconfiggere Drake, ma dopo qualche momento di difficoltà è riuscito a ritornare in pista e a concludere con il pin vincente. Sarà finita la loro faida?

In conclusione…

Una buona puntata di Impact, ben due incontri titolati nello show. Sono stati confermati i due campioni, sia Ishimori nella X Division e Aries come World Champion. Inoltre bella prova di Rosemary e di Ethan Carter. Spero che questo sia l’andazzo che verrà seguito nelle prossime puntate. Sarebbe un ottimo proseguo per Impact Wrestling.

(3,5 / 5)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com