Impact Zone #121 Crossroad, the next ppv

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling ECIII sfiderà Johnny Impact per decretare il nuovo #1 contender al titolo di Austin Aries, i Lax affronteranno Trevor Lee e Caleb Konley in un non title match, Brian Cage affronterà Hunter Law, Matt Sydal sfiderà Petey Williams, Alberto El Patron sfiderà Moose in un no DQ match e infine gli o.V.e affronteranno Bobby Lashley e Eddie Edwards…Vediamo cosa è successo nello specifico…

Un nuovo incontro titolato per il ppv

Un buon opener per lo show, i Cult of Lee hanno affrontato in un buon incontro i campioni di coppia del roster, i Lax. Hanno lottato entrambi molto bene e si meritavano certamente di portare a casa la vittoria, ma i Cult of Lee hanno ampiamente superato la prova e portando la vittoria nelle loro mani hanno conquistato la possibilità di sfidare i campioni l’8 marzo a Crossroad. Riusciranno a uscire dal match come nuovi campioni?

Rapida vittoria per Brian Cage

Un incontro dove Brian Cage ha affrontato un wrestler locale, si può considerare uno squash match dato che non è durato nemmeno un minuto. Sono convinto che sia stato un grande arrivo nel roster e possa veramente diventare una pedina fondamentale per il roster. Spero che possa lottare per grandi obiettivi nei prossimi show e ppv.

Matt Sydal contro Petey Williams, due importanti nomi sul ring

Incontro senza squalifiche

Due dei più importanti nomi sul ring, da una parte Alberto El Patron mentre dall’altra Moose, inoltre la stipulazione poteva rendere molto interessante questo incontro dato che era un No Dq Match. La stipulazione ha infatti reso tutto molto più interessante e l’esito sempre molto dubbioso e incerto. Alberto ha poi usato un secchio della spazzatura per concludere il match a suo favore. Sarà finita la faida tra di loro? Secondo me no e si porterà fino a Crossroad dove potranno risolvere tutti i loro problemi.

ove contro Lashley e Edwards

Anche questo incontro è stato molto buono e sicuramente piacevole da seguire. Ottima la prova degli o.V.e sul ring, ma ancora migliore quella della nuova coppia formata da Bobby Lashley e Eddie Edwards. Credo che sia stato il secondo miglior della puntata e che la vittoria del nuovo tag sia stata molto convincente e potrebbero arrivare certamente ad alti livelli.

Confermato il #1 contender al titolo di Austin Aries

Ethan Carter ha affrontato Johnny Impact nel main event della puntata, in palio c’era il ruolo di #1 contender al titolo di Austin Aries. Sicuramente il miglior match della puntata e dove non sono mancati i colpi di scena. Giusto a mio avviso il risultato finale, cioè quello di confermare la vittoria di Johnny Impact e dargli così l’occasione di affrontare Aries al prossimo ppv. Avrà quindi una grande opportunità per diventare il nuovo campione.

 

In conclusione…

Una buona puntata di Impact, è stato confermato il #1 contender al titolo di Aries e sono stati annunciati ben due nuovi match per Crossroad. Credo che sia stato un ottimi inizio di costruzione al ppv e spero che la card venga ben definita nelle prossime nella prossima settimana.

(3,5 / 5)

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com